Scuola di Psicoterapia Comparata
Scuola di Psicoterapia Comparata
Home | Profilo | Registrazione | Topic attivi | Eventi | Iscritti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Regole e accettazione
Dichiarazione della Privacy per Scuola di Psicoterapia Comparata

Importante: leggere con attenzione! Se sei un allievo della Scuola di Psicoterapia Comparata non effettuare la registrazione poiché la Scuola lo ha già fatto per te. Per maggiori informazioni contatta Andrea Innocenti all'indirizzo: andrea@spc.it

Se concordi con i termini e le condizioni sotto riportate, premi il pulsante "Accetto". Altrimenti premi il pulsante "Cancella".

Per utilizzare il forum agli utenti è richiesto di registrare un account formato da uno username e una password e di possedere un valido indirizzo email. Solo tu sei responsabile di ciò che posti nel forum. Ricorda che tutte le informazioni sono pubbliche e chiunque le può visualizzare. Solo tu sei autorizzato a modificare e/o cancellare i tuoi post oltre all'Amministratore del Forum.

Dopo esserti registrato riceverai un messaggio email di conferma: dovrai cliccare sul link riportato nella email per attivare il tuo account. Ricorda pertanto di inserire un indirizzo email valido. La email di conferma ti verrà inviata non appena l'Amministratore avrà accettato la tua iscrizione.

Questo forum può contenere link a siti e/o materiale esterno al forum stesso: la Scuola di Psicoterapia Comparata non è responsabile del contenuto di tali link.

L'utente ha due opzioni per modificare i propri dati nel suo profilo:

  1. L'utente può inserire username e password per modificare le informazioni nel proprio profilo.
  2. In caso di perdita di password e di impossibilità di recuperarla con l'apposito tool, l'utente può inviare una email a segreteria@spc.it.

Ricorda che per utilizzare questo forum devi avere i cookie attivato nel tuo browser.

Premendo il pulsante "Accetto" dichiari di essere maggiorenne. Premendo il pulsante "Accetto" dichiari inoltre di aver preso visione dell'informativa al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e di dare il tuo consenso. Dichiari inoltre di non inserire in questo forum materiale protetto da copyright senza l'autorizzazione del proprietario.



Se hai domande relative a questa pagina o dubbi sull'uso del forum contatta l'Amministratore a questo indirizzo: segreteria@spc.it


Scuola di Psicoterapia Comparata © Scuola di Psicoterapia Comparata s.r.l. Torna in alto
Questa pagina è stata generata in 0 secondi Snitz Forums 2000